L'eccellenza in cucina

Le cucine e gli arredi L’Ottocento sono un invito ad assaporare il gusto dell’autenticità. Eleganza a servizio della funzionalità, naturalezza del legno massello lavorato artigianalmente, originalità progettuale assecondata alla personalizzazione: questi sono i capisaldi delle creazioni L’Ottocento, che si ritrovano in tutte le sue proposte completamente Made in Italy. Gli arredi L’Ottocento regalano alla casa un’accoglienza dal sapore unico.

Cucine Complementi Cantine

Cucine

Le cucine L’Ottocento attingono alle lavorazioni manuali e all’intensità materica del legno massello, si esaltano con dotazioni tecniche d’avanguardia ed esprimono ricercatezza estetica e funzionale per comunicare uno stile senza tempo. Ogni cucina L’Ottocento, classica, moderna o country, si fa interprete del piacere di una ricercata convivialità.
Che si tratti di una cucina con isola o penisola, lineare o con complementi freestanding, ogni modello viene personalizzato seguendo le esigenze del singolo progetto, diventando una creazione originale e unica, all’insegna dell’eccellenza qualitativa.

Complementi

Passione, amore per il legno e progettualità si combinano nei complementi L’Ottocento, pensati per abbinarsi con grande versatilità alle cucine e agli altri ambienti della casa. Sedie, tavoli e credenze ereditano il sapere artigiano e la creatività L’Ottocento per esprimere un design dalla forte personalità, sottolineato dal pregio dei materiali e delle finiture.

Cantine

Le cantine vino e le dispense L'Ottocento sono studiate stilisticamente ed ergonomicamente per creare ambienti dove bellezza, praticità e qualità sono protagonisti.
Ricercate e funzionali, queste cantine vino abbinano il pregio delle lavorazioni artigianali all'affidabilità dell'alta tecnologia