fbpx
Go to homepage
IT
Go to homepage
IT

L’appuntamento di Eurocucina 2024 è un invito a scoprire il sodalizio tra il savoir-faire artigiano L’Ottocento e la matericità del legno. Un incontro suggestivo, che si ritrova in tutte le proposte cucina, come quelle create in collaborazione con makethatstudio e Michele Marcon: il lavoro di alto artigianato supera i confini dell’atteso, dando, attraverso geometrie contemporanee, una nuova potenza espressiva alle essenze naturali.

EUROCUCINA, SALONE DEL MOBILE DI MILANO
16-21 APRILE 2024 - PAD. 4 STAND C11
Boiserie contenitiva Floral e Isola Virtus

Boiserie contenitiva Floral e Isola Virtus.
In collaborazione con makethatstudio

Isola Virtus

Boiserie contenitiva Floral e Isola Virtus.
In collaborazione con makethatstudio

La nuova cucina rivestita di boiserie Floral si completa con l’isola Virtus, creando un originale dialogo tra scelte materiche e cromatiche inedite.
Le pareti in noce biondo, eleganti e lineari, rivelano un sistema contenitivo dove si inserisce la zona operativa in acciaio vintage spazzolato.
Dello stesso materiale, l’isola esprime un sapore austero, capace di creare un sofisticato contrappunto.

Boiserie contenitiva Levante e Etesia

Boiserie contenitiva Levante e Etesia
Eurocucina 2024
In collaborazione con Michele Marcon

Il nuovo sistema boiserie Levante, dalle forme morbide e lineari, si compone di una parete centrale lignea, attrezzata per l’operatività in cucina. È interrotta dal lungo pensile con basi laccati Etesia.
In un’avvolgente continuità progettuale, l’effetto boiserie prosegue per ospitare gli elettrodomestici nelle colonne laccate.

Boiserie contenitiva Levante e Etesia
Eurocucina, Salone del Mobile di Milano
Pad. 4 Stand C11