Evita

La sofisticata naturalità del noce in cucina

Le cucine della collezione Evita esprimono carattere e personalità attraverso linee sobrie ed essenziali, arricchite dall’impiego del noce H.D patinato chiaro, lavorato artigianalmente.

Il legno massello, con le sue tenui e naturali venature, diventa protagonista del design lineare della cucina ad isola o penisola Evita, invitando a spazi aperti e fluidi.

Evita rinnova l’idea di convivialità: l’ambiente cucina si apre al soggiorno, in sintonia stilistica con i vani contenimento del sistema Calendario, che ne riprendono la cornice perimetrale.

La modularità è la parola chiave delle composizioni di Evita, che asseconda l’idea di vivere la cucina in modo ampio, piacevole ed ospitale, articolandosi in base alle differenti caratteristiche degli spazi e ai desideri di chi li vive.

In Evita, vani giorno, librerie e scaffali, si integrano armoniosamente, in accostamento o contrasto cromatico, ai blocchi cucina e alle aree operative per creare ambienti dove funzionalità ed originalità convivono con eleganza.